Lecco in cerca di riscatto contro il Virtus Verona

Parola d’ordine riscatto. Dopo la sconfitta per 0-1 nel posticipo a Vicenza con rete di Carraro a sette minuti dal termine, il Lecco di Gennaro Volpe vuole ristringere la mano alla vittoria per incrementare il suo bottino di 18 punti che valgono l’undicesimo posto in classifica con cui al momento non si garantirebbe i playoff.  Galli e compagni affrontano sabato 9 novembre alle 17.30 al Rigamonti- Ceppi la Virtus Verona dell’allenatore- presidente Luigi Fresco che ha anch’essa diciotto punti ma è decima in virtù della migliore differenza reti e , pertanto, è in zona playoff.  I veneti sono reduci da ben sei turni utili consecutivi e risultano imbattuti in trasferta da tre gare concluse con due vittorie e un pareggio. Nel 2022-23, ultima volta in cui le due compagini si affrontarono, a Verona terminò 2-2 e a Lecco con un pareggio a reti bianche. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Carlo Esposito di Napoli

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LECCO:  Furlan, Lepore, Celjak, Battistini, Kritta, Ionita, Galli, Frigerio, Galeandro, Sipos, Tordini. All.Gennaro Volpe. 

VIRTUS VERONA:  Sibi, Daffara, Toffanin, Munaretti, Amadio, Mehic, Metlika, Rigo, Zarpellon, Rispoli, De Marchi. All.Luigi Fresco 

Condividi:

Post correlati